Gli obiettivi di Kontractor by Kopron: intervista a Ilaria Pasta

Gli obiettivi di Kontractor by Kopron: la soddisfazione del cliente, lo sviluppo sostenibile, l’economia circolare, la comunità e il territorio. Questi sono i principali traguardi che il General Contractor del gruppo Kopron si pone per il raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda di Parigi. 

Kontractor, infatti, ha avviato un percorso di crescita e di sensibilizzazione del mercato verso le tematiche ambientali e sociali che toccano il pianeta, con lo scopo di interpretare tutti i fattori competitivi dettati dalla Transizione e Trasformazione ecologica dei progetti immobiliari logistici, commerciali e direzionali.

Un progetto ambizioso che ha come primo obiettivo quello di diffondere la cultura dello Sviluppo Sostenibile e dell’Economia Circolare, affinché il cambiamento non sia fine a sé stesso ma sia condiviso da tutti gli stakeholders in modo tale che ognuno possa fare la propria parte.

Su questi temi ci siamo confrontati sul mensile della logistica Euromerci con Ilaria Pasta, Executive e Marketing Coordinator di Kontractor by Kopron.

Intervista Ilaria Pasta Kontractor by Kopron Obiettivi Agenda di Parigi Sostenibilità