Il Valore della Qualità Certificata degli Immobili

La qualità non è solo un traguardo, ma il nostro modo di essere realmente responsabili verso tutto quello che facciamo.
Realizzare immobili certificati secondo i più avanzati standard internazionali, come i protocolli LEED e BREEAM, rappresenta l’obiettivo di ogni nostro progetto.

Manifesto di sostenibilità Kontractor | Il Valore della Qualità Certificata degli Immobili | kontractor.it

È la stessa metodologia del General Contractor ad assicurare l’adesione ai criteri di qualità più elevati. Questo ci consente di gestire al meglio i costi legati alle scelte necessarie all’ottenimento delle certificazioni, rendendo così la nostra offerta competitiva ed economicamente sostenibile, con la garanzia di un risultato finale ottimale, nel breve come nel lungo periodo.

Analizzare il contesto ambientale e paesaggistico, studiare le soluzioni più idonee e sicure per soddisfare la destinazione d’uso degli immobili, adottare le tecnologie più innovative relative al risparmio energetico e idrico, avvalersi delle migliori professionalità, impiegare materiali che provengono soprattutto da filiere produttive locali e con un elevato tasso di riciclo nel rispetto dei CAM (Criteri Ambientali Minimi), conoscere le abitudini consolidate di fruizione dei luoghi da parte della comunità, rappresentano altrettante scelte di sostenibilità e qualità che noi di Kontractor decidiamo di mettere sempre al centro del nostro modello operativo.

Alla responsabilità legata alla natura giuridica propria del General Contractor, si aggiunge così la consapevolezza che la costruzione di immobili certificati per il ridotto impatto ambientale crea valore durevole per tutti, oggi e per il futuro.
“We build up your value”.

Quote_Kontractor 2

La costruzione di immobili certificati per il ridotto impatto ambientale crea valore durevole per tutti, oggi e per il futuro. “We build up your value”.

Manifesto di sostenibilità Kontractor | Valore della Qualità Certificata | kontractor.it